19 giugno: nuoto, beach volley e...prove teatrali!
Cronaca 4a giornata
La mattinata inizia con la prova individuale dei 25 mt di nuoto che sono diventati 20 mt per esigenze tecniche (la piscina è così). Miglior risultato maschile è di Alessandro Agostinis (18"55) di Villimpenta e quello femminile appartiene a Chiara Cabra (20"32) di Asola, entrambi dei "Diabolik".
Contemporaneamente sulla spiaggia si facevano prove di beach volley a cui ha fatto seguito il sempre rigenerante e lungo bagno in mare.
Il lauto pasto ha rifocillato i nostri atleti, che prima del torneo di beach volley si sono dedicati a prove teatrali in vista dello spettacolo di domani sera (a cui tutti i genitori sono invitati!).
Oltre che buoni atleti questi ragazzi si stanno dimostrando eccellenti attori, ricchi di talento e di verve comunicativa!
Il lungo pomeriggio proseguiva poi con il sopracitato torneo di beach volley vinto dai Red Hot Chili Peppers sui Diabolik dopo un'accesa finale protrattasi fino al tramonto. Nemmeno i bagnini che già riordinavano la spiaggia sono stati capaci di fermare l'onda di costumi colorati che non voleva rinunciare al rinfrescante bagno pomeridiano........ormai quasi serale.
Doccia turbo modello Usain Bolt e subito a tavola per la cena; e non è finita qui...tutti al PalaWelcome per il musical "La Bella e la Bestia".
Un'altra giornata giunge al termine...un bacio a tutti voi
Alla prossima puntata